Termini e condizioni di servizio

Benvenuti ai termini e condizioni d'uso dell'app Servizi di Solution App. Utilizzando il nostro servizio, l'utente accetta di rispettare e aderire ai seguenti termini e condizioni. Si prega di leggere attentamente quanto segue prima di utilizzare il nostro servizio.

1

Accettazione dei Termini

Utilizzando l'app Servizi di Solution App, l'utente accetta di essere vincolato da questi termini e condizioni. Se non si accettano questi termini, si prega di non utilizzare l'app.

2

Registrazione e Utilizzo del Servizio

L'utente deve compilare il modulo nella sezione "Richiesta Servizi" inserendo i propri dati anagrafici e scegliendo il tipo di servizio richiesto.

Dopo l'invio del modulo, un operatore contatterà l'utente per fornire ulteriori dettagli e un preventivo per il servizio richiesto.

L'utente garantisce che tutte le informazioni fornite durante la registrazione sono veritiere, accurate e complete.

3

Servizi Offerti

L'app propone professionisti qualificati per la cura della casa e della famiglia, per l'assistenza alla persona e agli anziani.

Forniamo vari servizi certificati e abbiamo rapporti con enti che gestiscono le utenze, enti pubblici, istituti di credito, INPS, Agenzia delle Entrate e riscossioni.

Possiamo assistere l'utente in caso di guasti, per prenotazioni o per qualsiasi disbrigo di pratiche.

Offriamo anche un servizio extra personalizzato su richiesta dell'utente.

4

Prenotazioni e Preventivi

L'utente riceverà un preventivo per il servizio richiesto dopo essere stato contattato da un nostro operatore.

Il preventivo fornito è indicativo e può variare in base alle specifiche esigenze dell'utente e alla disponibilità dei professionisti.

5

Pagamento e Fatturazione

Tutti i servizi forniti devono essere pagati secondo le modalità indicate nel preventivo.

Il pagamento deve essere effettuato nei tempi e nei modi specificati per evitare ritardi nell'erogazione del servizio.

6

Responsabilità dell'Utente

L'utente si impegna a fornire informazioni accurate e complete e ad aggiornare tali informazioni qualora vi siano cambiamenti.

L'utente è responsabile per qualsiasi attività svolta attraverso il proprio account e deve mantenere la riservatezza delle proprie credenziali di accesso.

7

Limitazione di Responsabilità

L'app Servizi di Solution App non sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, consequenziali o speciali derivanti dall'utilizzo o dall'impossibilità di utilizzare il servizio.

Non garantiamo che il servizio sarà ininterrotto, sicuro o privo di errori.

8

Modifiche ai Termini e Condizioni

Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche saranno pubblicate sull'app e sarà responsabilità dell'utente rivedere tali modifiche.

L'uso continuato del servizio dopo la pubblicazione delle modifiche costituirà accettazione di tali modifiche.

9

Contatti

Per qualsiasi domanda o chiarimento sui termini e condizioni, l'utente può contattare il nostro servizio clienti attraverso i canali indicati nell'app.

10

Legge Applicabile

Questi termini e condizioni sono regolati e interpretati in conformità con le leggi italiane. Eventuali controversie saranno risolte nei tribunali competenti del territorio italiano.

Utilizzando l'app Servizi di Solution App, l'utente conferma di aver letto, compreso e accettato i presenti termini e condizioni.